ANAÏS DRAGO - evento sospeso

ingresso: a invito

artisti

Anaïs Drago | violino

EVENTO SOSPESO

Comunichiamo che in considerazione dell'incerta evoluzione della situazione sanitaria e delle relative misure per il contenimento della pandemia da Covid19, riteniamo opportuno sospendere in via precauzionale tutti gli eventi.

I concerti saranno ricalendarizzati in data da definire.

 

Produzione ParmaFrontiere 2020

 

Una Stanza per Caterina 

ANAÏS DRAGO

Exodus Solo 

Il tradizionale appuntamento di Una Stanza per Caterina vede quest’anno il progetto Exodus della violinista Anais Drago: una performance in violino solo, dedicata al tema delle migrazioni umane.

Il programma da concerto alterna composizioni originali, brani della tradizione jazzistica e classica ad improvvisazioni libere, e nel suo intero vuole rendere in musica la varietà di sfumature emotive, per lo più drammatiche, che abitano gli animi di chi intraprende un viaggio verso terre sconosciute e lontane.

Il violino è l’unico strumento utilizzato, insieme a momenti vocali che non vogliono essere dei veri e propri canti, ma per lo più echi e sospiri, di speranza o di disperazione.

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, capienza limitata, ingresso monitorato nell’osservanza delle disposizioni ministeriali in merito alla sicurezza del pubblico e degli artisti. Rilevazione obbligatoria della temperatura.

ParmaFrontiere - Tel. +39 0521 238158 e 0521 1473786 - info@parmafrontiere.it - www.parmafrontiere.it