ingresso: Ingresso libero con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
richiedi bigliettoUna prospettiva ragionata
La seconda delle guide all’ascolto sarà un’occasione irripetibile per festeggiare l’importante traguardo della 25esima edizione del Festival: da sempre ParmaFrontiere si è distinto per la profondità della proposta, capace di non confinare il jazz in un ambito angusto ma di ampliare la sua definizione verso le musiche del mondo, e per l’attenzione verso tutte quelle esperienze musicali che fossero propulsive e creative rispetto il mondo contemporaneo. Grazie ad un’attenta opera di catalogazione ParmaFrontiere possiede uno sterminato archivio di tesori da ascoltare. Perciballi opererà una selezione necessariamente arbitraria per cercare di restituire la storia ricca e complessa del Festival, sottolineando i punti chiave ricorrenti nelle loro evoluzioni e commentando alcune tra le più coinvolgenti performance che ParmaFrontiere ha ospitato.
Ingresso libero con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
ParmaFrontiere - Tel. +39 0521 238158 e 0521 1473786 - info@parmafrontiere.it - www.parmafrontiere.it
MODALITA’ DI ACCESSO AGLI SPETTACOLI
1 - La partecipazione agli spettacoli sarà possibile SOLO per i possessori di GREEN PASS come da disposizioni ministeriali vigenti(La sola certificazione di tampone negativo senza la presenza di QR Code non è sufficiente).
2 - VERIFICA dei Green Pass, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA per TUTTI GLI EVENTI, capienza limitata, ingresso monitorato, rilevazione obbligatoria della temperatura.