BRUNO TOMMASO autore di “La scuola che sognavo” scritto con ALFREDO GASPONI (EDI-PAN, 2020) presenta il suo libro e dialoga con Alessandro Rigolli e Roberto Bonati
Bruno Tommaso, figura chiave sia nella musica che nella didattica del nostro Paese, pur mantenendo un approccio a latere, ha sempre saputo coniugare impegno artistico e responsabilità civile e sociale.
Tra i fondatori della Scuola di Musica Popolare del Testaccio, la didattica jazzistica gli deve tanto sia per metodologia che per capacità divulgativa. Il M° Tommaso è un fulgido esempio di intelligenza di metodo, creatività, sapienza artigianale, e un rigore artistico mai aggressivo, senza imperialismi di concetto; elementi che, uniti ad un’ironia straordinaria, fanno di lui un pilastro della nostra realtà musicale.
Ingresso libero con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
ParmaFrontiere - Tel. +39 0521 238158 e 0521 1473786 - info@parmafrontiere.it - www.parmafrontiere.it
MODALITA’ DI ACCESSO AGLI SPETTACOLI
1 - La partecipazione agli spettacoli sarà possibile SOLO per i possessori di GREEN PASS come da disposizioni ministeriali vigenti(La sola certificazione di tampone negativo senza la presenza di QR Code non è sufficiente).
2 - VERIFICA dei Green Pass, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA per TUTTI GLI EVENTI, capienza limitata, ingresso monitorato, rilevazione obbligatoria della temperatura.