Paolo Botti | Viola, Violino di Stroh, Salterio, Banjo Tenore, Dobro
Enrico Terragnoli | Chitarra Elettrica, Banjo, Podophono
Zeno de Rossi | Batteria
Fabrizio Puglisi | Pianoforte
Paolo Botti
Nato nel 1969 a Roma suona vari strumenti a corda per poi affrontare regolari studi accademici con la viola. Nel 1996 si trasferisce a Milano dove collabora con la scena Jazzistica più avanzata e frequenta il corso di Jazz al conservatorio di Trento con Franco D'Andrea.
Negli anni al suo strumento affiancherà altri cordofoni inusuali quali il banjo, il dobro, il mandolino, il violino di Stroh.
Ha partecipato a più di 50 registrazioni discografiche di cui 8 a suo nome.
Ha collaborato con artisti quali Franco D'Andrea, Bruno Tommaso, Giorgio Gaslini, David Liebman, Dave Burrell, William Parker Tristan Honsinger ecc ecc esibendosi in moltissimi paesi europei ed extraeuropei.
Enrico Terragnoli
Enrico Terragnoli è nato a Verona nel 1962.
Strumentista e compositore, è titolare dell’ Orchestra Vertical e membro, tra gli altri, dei Mickey Finn, , Rollerball, Sousaphonix, Plankton, Bar Tritolo, Corda(s), Leaping Fish. Ha collaborato con una straordinaria quantità di artisti, tra questi: Greg Cohen, Ruud Brink, Red Callender, Jimmy Carl Black, Denardo Coleman, Fred Frith, Henry Kaiser, Christian Marclay, Tony Oxley, Zeena Parkins, Ernst Reijseger, Elliott Sharp, Sonny Sharrock. E' membro del collettivo El Gallo Rojo.
Ha scritto le musiche per gli spettacoli della compagnia di danza Ersilia di Laura Corradi.
Zeno De Rossi
Capace di muoversi con estrema abilità e sensibilità in contesti di musica jazz, sperimentale, d'avanguardia, pop e rock, il batterista e compositore Zeno De Rossi (Verona - 1970), è uno dei musicisti più richiesti nell'attuale scena musicale italiana.
Autodidatta, è influenzato sin dagli inizi dall'ascolto dei dischi del padre (contrabbassista) e dei fratelli maggiori (uno dei quali percussionista), ricavandone suggestioni che costituiscono il fattore predominante della sua formazione musicale.
Non si contano le sue collaborazioni in ambito jazzistico, ricordiamo Enrico Rava, Franco D'Andrea, Dave Douglas, Marc Ribot, Chris Speed.
Guida diverse formazioni tra cui ricordiamo Shtik ed il Zeno De Rossi Trio con cui ha realizzato diversi lavori discografici.
Fabrizio Puglisi
Nato a Catania, nel 1987 si stabilisce a Bologna dove frequenta il DAMS laureandosi con lode nel '95 con una tesi su Cecil Taylor.
Dal 1997 al 2003 si è stabilito per lunghi periodi ad Amsterdam, dove ha collaborato con la scena più avanzata del jazz olandese.
E’ membro del Collettivo Bassesfere, associazione di musicisti attiva dal 1992 per lo sviluppo e la diffusione della musica improvvisata e di ricerca.
Ha collaborato con moltissimi importanti musicisti tra cui ricordiamo Han Bennik, Lester Bowie, Kenny Wheeler, Keith Tippet, Enrico Rava, Italian Instabile Orchestra.
E' docente nei corsi di Jazz del conservatorio di Bologna ed ora del conservatorio di Trapani.