MARIA GIOVANNA BARLETTA E DAVIDE IELMINI

ingresso: Ingresso libero con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

richiedi biglietto

“L’universo Gaslini. Guida ragionata a tutte le sue opere” (Zecchini, 2021) 

Maria Giovanna Barletta presenta il libro e dialoga con Roberto Bonati

 

 

Un libro dove gli autori hanno raccontato il Maestro Gaslini come non è mai stato fatto prima. Per fare chiarezza sull’opera di un artista che, spesso, ha messo in crisi la critica musicale con una scrittura disinvolta eppure complessa. Un volume dettagliato per musicofili, musicologi, collezionisti e appassionati perché propone gemme rare e sconosciute del Maestro e perché ampio è lo spazio riservato alle formazioni musicali, alle etichette discografiche, alle edizioni e riedizioni dei dischi, alle date e agli studi di incisione. Un lavoro dove poesia e approccio scientifico viaggiano sugli stessi binari, perché entrambi gli autori hanno conosciuto e frequentato Giorgio Gaslini non solo come artista ma anche, e soprattutto, come uomo. Ed è questo che ha reso possibile “L’Universo Gaslini”.

 

Ingresso libero con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 

ParmaFrontiere - Tel. +39 0521 238158 e 0521 1473786 - info@parmafrontiere.it - www.parmafrontiere.it

 

MODALITA’ DI ACCESSO AGLI SPETTACOLI

1 - La partecipazione agli spettacoli sarà possibile SOLO per i possessori di GREEN PASS come da disposizioni ministeriali vigenti.

2 - VERIFICA dei Green Pass, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA per TUTTI GLI EVENTI, capienza limitata, ingresso monitorato, rilevazione obbligatoria della temperatura.