ENRICO PIERANUNZI - evento sospeso

ingresso: Intero € 15,00 / Ridotto € 12,00*

artisti

Enrico Pieranunzi | pianoforte

EVENTO SOSPESO

Comunichiamo che in considerazione dell'incerta evoluzione della situazione sanitaria e delle relative misure per il contenimento della pandemia da Covid19, riteniamo opportuno sospendere in via precauzionale tutti gli eventi.

I concerti saranno ricalendarizzati in data da definire.

 

ENRICO PIERANUNZI 

Unlimited

Pieranunzi non ha certo bisogno di presentazioni: il pianista e compositore è da anni una figura chiave del jazz italiano, con collaborazioni prestigiose sia in Europa che negli Stati Uniti.

Pieranunzi in piano solo è un’avventura musicale da seguire nota dopo nota. Si passa da una canzone di Gershwin a Scarlatti, da un blues a un proprio brano che racconta una storia tutta sua.

La sua musica, è stato scritto, “dà voce al desiderio di superamento del confine interpretativo” ed egli “si prende la libertà di interpretare se stesso”. Classe, eleganza, immaginazione sono gli ingredienti di un’esperienza sonora che riesce a catturare appassionati e non di ogni genere musicale. Un mondo musicale intenso e personalissimo quello di Pieranunzi, che da tempo si è giustamente guadagnato apprezzamento e reputazione in tutto il mondo.

 

*I ridotti ordinari sono riservati a: under 18, over 60, studenti universitari.

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, capienza limitata, ingresso monitorato nell’osservanza delle disposizioni ministeriali in merito alla sicurezza del pubblico e degli artisti. Rilevazione obbligatoria della temperatura.

 

ParmaFrontiere - Tel. +39 0521 238158 e 0521 1473786 - info@parmafrontiere.it - www.parmafrontiere.it